20 ott 2007

Andreus in gran forma  とても元気なアンドレウス

Dico la verita' che di Andreus mi sono proprio stufato! Voglio una pioggia decente!! Guardate qui sotto. Io sono sul puntino rosso e la perturbazione arriva da destra. Le nuvole sono vicinissime.
アンドレウスのことがもう本当にいやになりました!豪雨が欲しい~!!下のイメージをごらんください。右から雨雲がきていらっしゃいますね。雨雲は僕の赤い点で記した位置に非常に近いです。もう雨でしょう!
しかし Ma perche' cavolo dopo 6 ore le nuvole sono avanzate solo sulla meta' bassa della perturbazione?? E' incredibile. Erano previsti due giorni di pioggia ed ero felicissimo.
どうして6時間後、南の方にちゃんと進んだのに、僕の方に来そうな雲は停滞??ありえません。
2日間午後に雨の予定でした。天気予想をみて、嬉しかったです。
A mezzanotte addirittura pioggia forte. Per questo ho dormito con le finestre aperte per godermi la bufera. ... ... mai arrivata. Notate che alle 9 del giorno successivo e' previsto nuvoloso. Alla mattina mi sono alzato con un sole pazzesco e neanche una nuvola in cielo.
なんと、真夜中の12:00に豪雨の予定で、なにより。雨の音を味わえるように、窓をあけたままで寝ました。しかし、待っていた音はありませんでした。さらに、次の日の朝は明らかに曇りの予定ですね。ですが、今朝はまぶしい太陽の光で目が覚めました。雲ひとつも!!

Ho controllato il radar delle nuvole da pioggia. Assurda divisione delle nuvole...
雨雲の動きを確認すれば、お見事・・・斬高気圧でアンドレウスは低気圧を斬りました!信じられません!

Ed il secondo giorno di pioggia, cioe'oggi? Guardate qui sopra... ancora una volta grrr!!
なんと、雨の2日目は綺麗に晴れになりました!またかーーー!!!!



A ottobre sto continuando a dare acqua al giardino che e' sempre piu' moribondo. Ma perche' ho questi poteri solari??? Mandate pioggia ragazzi!! Io cerco si mandarvi il sole ^ ^

10月なのにまた庭にお水をやるのがちょっと~!芝生が土が固くて枯れ枯れじゃん!どうして僕がこのソーラーパワーがあるのでしょうか?雨男・女たち、ご協力お願いしま~す!(^ヮ^)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

うちのだんなさん
貸しましょうか??

お天気じゃないと
体が動かない私は
アンドレウス友の会を
結成します!!

365日アンドレウス様のご加護を・・・

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
yanello ha detto...

ゆーさんへ

はーい!天旦那貸してくださ~い!
・・・まさか・・・よく考えたら僕が天旦那のおかげで大分力を貰っているので、さらにアンドレウスの威力が強くなるのではないでしょうか??!わ~!
アンドレウス友の会カードをつくらなくっちゃ!

shocoさんへ

その俳句はすんげー!リンクもある感じですね!しかし、びっくりさせる内容ですね!あまりそちらにも雨が降っていないでしょうね!?ところで、サビターは、どの文化でしょうか?

イタリアは雲に覆われているのに、なんで誰も反応してくれないかな~?^ヮ^