15 ago 2010

Tokyo dall'alto  東京タワーから見た東京

Ecco qualche foto di Tokyo vista dalla Tokyo Tower. Mamma mia! Che densita`!!!
なんという密度!!
[ho messo le foto un pochino piu' grandi oggi]
[今日の画像はいつもより若干大きいです]

Ecco un ingrandimento. si nota poco ma fra i palazzi c'e` una bella autostrada sopraelevata.
アップで見ても、密度がすごいです!しかも、その中に高速道路も走っていますね!

Un'altra veduta

Un ingrandimento

Questa foto e` squilibrata ma l'ho fatta per rendere come il cielo sia immenso anche a Tokyo, impressione che di solito non si ha quando si passeggia fra i palazzi e si ha a disposizione solo un piccolo spezzone di cielo!
上の写真はバランスにかけていますが、東京の上にも空の堂々たる姿を表現するためにそんな風に撮りました。やっぱり、道を歩くと、空の一切れしか見えませんね!



Beh, e` bella anche Tokyo no? 
東京もきれいですね!

5 commenti:

S ha detto...

come "bella"??

E' SPLENDIDA!!!!!

yanello ha detto...

Hehhe S, ormai sei di parte! Dei miei amici e dei miei ex colleghi in Italia prendevano in giro Tokyo... peccato, ha il suo fascino invece!

pievigina ha detto...

Che cielo!
Eh sì, è proprio bella!

S ha detto...

perché prendevano in giroc tokyo?

è vero che in molti quartieri ha una modernità un po' "vecchiotta", ma a me piace tanto lo stesso!

yanello ha detto...

Grazie pievigina!
Il cielo azzurro pero` e` merito mio... ^ ^

ah S, dicevano cxxxte del tipo che e` la citta` dei loculi.. (che personalmente tra l'altro non ho mai visto)