30 gen 2010

Spostamenti in ufficio  改装

Ho riorganizzato la mia stanzetta-ufficio anche se esteticamente la posizione precedente mi piaceva di piu' (ultima foto). Pero` di questa disposizione mi piace il fatto di aver accesso all'angolino della finestra, da dove mi godro` i MOLTISSIMI temporali che verranno  CERTAMENTE quest'anno! ^ ^
また僕の事務的な部屋をアレンジしました。これまでの(ラスト写真)配置の方がきれいだったと思いますが、今 角の窓に行けるようにしたのがよい点です。そうです。その窓から今年絶対に頻繁に来る雷雨がみれますから!

Uno dei motivi e` che mi e` arrivato il computer nuovo di cui ho ordinato i componenti alla Sony, molto veloce e a dir la verita` anche economico.
今回の整理の理由は、ひとつは新しいオーナーメード コンピューターが届いたからです


Ha il Windows 7, il touch screen che per me e` utile a evitarmi un eccessivo uso del mouse, e tra l'altro legge e scrive i dischi blu-ray (di cui non ne ho mai toccato uno), e` anche una televisione ecc. ecc. Contando che il computer e` tutto qua trasformatore compreso, e` davvero elegante e compatto!
Windows7搭載で、長く望んでいたタッチパネルがあるので、マウスの使用を減らせます。その他、ブルーレイディスクをやける上、テレビでもあります。電源アダプターもないので、本当にコンパクトで優雅ですね!



Un altro motivo per cui ho cambiato la posizione della scrivania e` che mi dava un po' fastidio avere la luce solo da sinistra mentre lavoravo al pc. Ora potro` rilassarmi di piu' gli occhi vedendo quante mutande  i vicini stenderanno ad asciugare ^ ^.
この部屋の整理をしたもう一つの理由は、左だけから光が入っていたことがあまり目に優しくなかったからです。今、前が空いているので、近所の人が何枚ぐらいのパンツを干すかを見ながら、目のリラックスができるでしょう^ヮ^

9 commenti:

Mike ha detto...

Anch'io da circa un mese ho installato Windows 7, funziona bene! Bello il Sony!!! ^^

Mardy ha detto...

Ho convinto la Yulia sostituire il Vista del suo portatile con Ubuntu, ed è felicissima! :-))

Ma che lente gatu usà par far e foto? Nea prima foto, sembra che a finestra a riempie 1/3 dea stanza, nell'ultima a par 2/3!

S ha detto...

complimenti per il nuovo pc e la nuova disposizione ^_^
io ho windows 7 da molto tempo (il fratello nel settore aiuta...anzi...FORZA) ma francamente mi è indifferente rispetto ai precedenti, anzi, in word ed excel non riesco mai a trovare i comandi che prima erano così facili...

ma quello è un piano digitale? suoni?

N夫妻 ha detto...

タッチパネル!!! ブラボー!!!

yanello ha detto...

A Mike e S,
si', anche a me sembra anare bene il W7, ma se devo essere sincero neanche il vista mi ha mai dato problemi nei quasi 3 anni che l'ho usato.
Sono d'accordo con S sul discorso dei programmi. Per carita`, mi adatto subito, ma ogni tanto mi chiedo se e` proprio necessario aggiornare questi programmi quando piu' o meno si usano sempre le solite funzioni..

Si' S, e` un piano digitale che tocco tre volte all'anno... E` con quello che ho composto la musichetta di questo video suonando uno strumento per volta ^ ^:

http://yanello.blogspot.com/2009/07/la-locusta-e-il-righetto-tornano.html

A mardy,
scusa, ubuntu seo el word africano?
Par e foto go usa' un grandangoeo e me son messo sui do angoi opposti dea stansa per cu me par normae.. Prova a far coa to fisheye a fame saver

N夫妻へ
グラツイエ~~~!!まあ、ソニーはブラボーですけどね!^ヮ^

yanello ha detto...

Hehhe, sembra anare bene ^ ^

Mardy ha detto...

Ubuntu è Linux!

yanello ha detto...

mardy,
avevo calciato da metacampo e.. signore e signori... ^ ^

S ha detto...

eh anche io lo tocco 3 volte l'anno... che triste donna :(