20 gen 2010

Asashoryu contro Baruto  朝青龍VS把瑠都

Ricorderete che qualche giorno fa scrivevo che 9 lottatori erano a parimerito con una sconfitta sola. Tuttavia, dopo 4 giorni, i lottatori ad aver perso solo una volta, sono solo due: Hakuho e Asashoryu. Poco da fare, la loro forza e` particolare.
Ma mentre il modo di vincere del superallenato Hakuho mi fa veramente ca...ntare, Asashoryu mi fa esaltare, soprattutto perche' e` piu' piccolo, ma veloce e cattivissimo! ^ ^
大相撲11日目。先日9人の力士がトップに並んでいると書きましたが、今は一敗を守る力士は二人だけです。白鵬と朝青龍。なんと強いこの二人。ただ、どうみても白鵬の勝ち方に面白さがなく、朝青龍が最高に面白いと思います。


Oggi, si e` scontrato con Baruto, quello che aveva sconfitto Hakuho, ed essendo Baruto un gigante di 188 kg, molti pensavano che questa volta Asashoryu avrebbe perso. Tuttavia, guardate, guardate! [Baruto non e` mai riuscito a battere Asashoryu che detiene il record di 9 vittorie consecutive]
今日188キロの期待された把瑠都が被害にあいました^ヮ^。

[Il replay piu' interessante e` dopo i 2:20]


Magari vincera` Hakuho, ma per me Asashoryu resta il vero numero 1.
白鵬が優勝しても、朝青龍はナンバーワンだぜ!

2 commenti:

leopardo ha detto...

..non capisco niente di sumo!...ma veramente asashoryu mi esalta !..trovo bellissimo come lo ha fatto volare!...(sembra senza sforzo..!)..

yanello ha detto...

grassie lelo! comentame ti i post sul sumo se no son un lupo solitario!! ^ ^
a dir a verita` ghe se' dei giaponesi che ga gradio sto video e i me ga scrito dei comenti su youtube. bon bon, bisogna far dei seguaci anca in japan!