1 apr 2009

Il tempo libero del papa`  パパのフリータイム

Ecco a voi tutto il tempo libero che ho avuto in dieci giorni!
パパの10日間分の空いている時間をどうぞ!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE COSA vuoi dimostrare con questo BLOG che prosegue da anni? Ci fai vedere i tuoi acquisti, le tue glorie, a che pro ? Questo devi specificarcelo, caro YANELLO

Mike ha detto...

Caro "Anonimo", Andrella mostra le sue belle cose...Tu invece non mostri neanche il tuo nome. Penso che neanche meriteresti una risposta.

Ahahah, mi fa morire il draghetto quando corre! Ha un controllo di palla sicuramente migliore del mio (che neanche so giocare a calcio, ahahah!).

Mike

LERAVKA ha detto...

Condivido il commento di Mike... anche perchè chi ti conosce sa che il tuo blog è dedicato a chi ti vuole veramente bene ed è interessato a guardarlo ,,
Continua così
Bellissimo e fortissimo il draghetto !!

Artan ha detto...

Fortissimo il video del draghetto !!
L' Anonimo che parla di glorie e di acquisti ha visto in lui un futuro calciatore ??!!!

Essere seguiti da anni da un Anonimo e ricevere da lui il primo commento ..e una domanda così profonda ... anche questa è una gloria !!!

zii v..esi ha detto...

bellissimo il draghetto, dovresti essere qui e far correre chi si addormenta sul divano..
Baci

yanello ha detto...

Ohi, ohi, ohi!
Non controllo il blog un attimo e mi ritrovo un dibattito? Cosa sta succedendo?

Caro Anonimo, non so le tue circostanze [ma!... forse...], e quindi non so cosa ti abbia fatto "scattare" cosi', ma prendo atto della tua opinione.
Non ci ho mai pensato, ma ritengo che un blog possa essere una testimonianza di quel che si sta facendo nella vita, soprattutto se gli amici migliori e i parenti sono a 10000 km di distanza. Non lo considero una tesi in cui devo dimostrare qualcosa ne tantomeno un servizio a pagamento per cui debba garantire la soddisfazione dell'utente.
Se ti infastidisce, perche' non vai a goderti un caffe` al bar piuttosto? Goditelo anche per me
^ ^, qui in Giappone il caffe` mediamente non e` buono...

Caro Mike,
grazie della tua risposta molto solidale ed elegantissima!
Eeeeh, e` tremendo il draghetto, ho giocato anche oggi ma mi fa correre troppo! ormai ho una certa eta`.. ^ ^

Grazie anche a te Leravka! Vedi sopra.

Artan, non lo so guarda. Cerco di essere molto positivo nel mio blog, ma non pensavo di essere arrivato al livello della gloria!!! mi devo rivalutare ^ ^

Ciao zii v..esi, grazie anche a voi. Chi si addormenta sul divano sta facendo un'operazione importantissima per limitare il surriscaldamento terrestre! Al contrario mi piacerebbe che il bello addormentato passasse un po' di sonno al draghetto!!!

Mike ha detto...

Troppo gentile Andrè! :D

yanello ha detto...

Eh Mike, cosa vuoi, bisogna essere gentili! Spero che tu non abbia fatto in tempo a vedere cosa aveva scritto l'Anonimo nel post precedente, perche' era molto offensivo e volgare per tutti i lettori. Peccato che ci sia gente cosi' invidiosa e arrogante che rovina l'Italia, ma probabilmente sta vivendo una situazione molto difficile..