29 ago 2007

Leo e' partito レオは出発しました

Questa mattina Leo e' partito. Vien ancora Leo!! Grasie de tut! Quando ho cercato di fare una foto in aeroporto pero', la reazione piu' violenta e' stata quella di una signora banzai!!
今朝レオは出発しました。またきて欲しいね~!空港で写真を撮る時に、となりの人の方が「万歳」な感じで反応しました!!

Ma che chiuda adesso questo negozio??
わ!この店はもう閉店かな??

Certo che Leus e' stato proprio debole... alla faccia del tifone che doveva portarmi, non e' venuto nemmeno un temporale, ne' della pioggia onorevole. Gli alberi soffrono...
しかしレウスは「レ薄」だね・・・ 台風をもってきてくれなくて、雨もなくて、落ち葉は酷くて・・・

i fiumiciattoli passano a miglior vita...
水がなくて・・・

Questa mattina una perturbazione che seguivo da tempo e' diventata una tempesta tropicale, ma non ancora un tifone. Che la forza di Andreus sia cosi' universale?
今日熱帯低気圧が発生しましたが、台風はありませんね~
アンドレウスの力は宇宙的かな??

Certo che la forma e' proprio carina! Cresci bellaaa!

形はなかなかかわいいけどね!もっと発達してくださいませ~~

A!!! Proprio adesso e' diventata tifone!!! Il numero 9!! E la direzione e' buonaaaaaa!!

TENETEVI SINTONIZZATI SU QUESTO CANALE
あ!!ちょうど今9号が発生した~~~~~~~!!!!!!! 方向は希望的だ~~!!

Nessun commento: