29 ott 2008

Azalea in fiore  咲いたツツジ

Di tutta la lunghissima fila di azalee che ho, e` sbocciato un solo fiore che mi sembrava invitarmi a fotografarlo!
ツツジの長い列の花一輪だけ咲いたので、僕に写真を撮って!と、僕を招いているように見えました!
Allora l'ho fotografato e mi e` parso come... felice!
なので、写真を撮ってあげました。なんか・・・嬉しそうでした!
Ma! Senz'altro e` solo un'impressione!^ ^
まあ、気のせいか?!^ヮ^

Nessun commento: