9 dic 2009

Start

DICEMBRE 2004

Comincia la vita in Giappone! sorriso da ebete...
日本での生活・・・スタート!(アホな微笑み)


L'appartamento e` stato scelto con una metodologia scientifica precisa: sono andato in un'agenzia del paesetto del maestro ^S^ e ho chiesto qual era l'appartamento a piu' buon mercato. Ok, affare fatto. 
科学的な方法でアパートを探しました。不動産屋さんに行って、^S^先生の町にある一番安いアパートを聞きました。OK!契約!


La locusta ha fatto le tende artigianalmente.
奥チェラは手作りカーテンを作ってくれました。


Abbiamo scelto una tavola estendibile per poter giocare a ping pong.
卓球ができるように、伸ばせる食卓を選びました。





Il bagno e` la cosa piu' preoccupante. La vasca e` piccina piccio`!
お風呂がかなり小さいですから、少しやばめ!


Il water e` in stile giappo vecchio, e ricicla l'acqua (con cui si ricarica per la nuova ondata) permettendo al rispettabile inquilino di lavarsi le mani intrise di zozzerie. ^ ^
ピンク色のトイレ



La terrazzina posteriore dove stendiamo il bucato.
洗濯物が干せる裏のベランダ。


Ho anche comprato la prima bicicletta della mia vita!! (Finora avevo sempre usurpato delle bici di famiglia)

人生の初自転車を購入しました!(イタリアで、いつも家族の自転車を使っていました)

Anche la locusta! e ne gioisce!
奥チェラも!ですから、喜びを感じさせます!

Nessun commento: