4 ott 2011

Terme al Tsukubasan  筑波山で温泉♪


Dopo il tifone 15 ho fatto la mia solita camminata sul Tsukubasan e ho trovato una devastazione di alberi abbattuti di cui vi faro` avere un assaggio in un'altra occasione. Per ora vi lascio questa foto che per una volta ho voluto rendere in stile pittorico. Concedetemi qualche liberta`! ^ ^
台風15号が通ったあと筑波山に登ったら、折れた木の風景は印象的でしたが、今日は絵っぽくしたこのシンプルな写真だけ発表したいと思います。^ヮ^


Dopo la scalata, mi sono concesso (dopo mille pensieri: vado o non vado?) un bagno alle terme alle pendici del monte. Wow!!! Non c'era nessuno e mi stavo autoconvincendo di essere un vip che aveva prenotato tutto per se'! ^ ^
下りたあと、行こうかどうかと迷いながら初めて温泉に行って見ました!おおぉ~!誰もいません!!自分が有名人になって温泉を予約した気分でした!

Le mie compagne game! ^ ^ (Ehi, non e` inglese, e` ita-giappo!!!^ ^)
忠実な友のガマたち ^ヮ^



Prima di entrarci ovviamente, mi sono pulito col mastrolindo. ^ ^ Non come fanno certi gaijin che con la faccia da ipnosi entrano subito ^ ^
入る前に、きちんとシャワーを浴びました。^ヮ^ 分からん振りをして、すぐに入る外人ではありませんよ~~^ヮ^


Mi sono posizionato la macchinetta con comodo e mi sono fotografato. Che poi, perche', dato che dopo devo fare la fatica di nascondere i peli... fossero caduti quelli al posto dei capelli... ^ ^
カメラを設置して、記念写真を撮りました。ん・・こんなのを撮っても胸毛を隠す手間だけですけどね・・ 髪の毛じゃなくて、胸毛をなくした方がよかったのに~~^ヮ^

Con i minuti contati, ma pur sempre R E L A X ^ ^
カウントダウン付ですが、それにしても リ ラ ッ ク スでございます!^ヮ^

11 commenti:

Black Pearl 87 ha detto...

Che invidiaaaaaa! xD
Questo posto è bellissimo!

Serena ha detto...

Che bel posto...un paio di ore lì e si riacquista un anno di vita...^__^
Hai fatto bene ad approfittarne anche se per pochi minuti...;)

Morena ha detto...

Che bello le terme!!!*_*
In questo momento ne avrei proprio bisogno^^

Anonimo ha detto...

stupendo! ma quanto hai pagato per le terme? Mi sa che io per trovarne di così belle dovrò andare moooolto in campagna!

yanello ha detto...

Hai visto Sakura?! Niente male eh? ^ ^

Eh si' Serena, poi il tempo era ideale! Mi chiedo se ce la farei ad andarci d'inverno col vento gelido...

Immagino Morena che quindi tu sia piuttosto isogashii!!^ ^

Dunque susannatuttapanna, e` un punto un po' dolentino questo, perche' ho pagato 1050 yen, cioe` circa 10 euro, ma questa volta secondo me ne e` valsa la pena!

Morena ha detto...

Sì,hai ragione!!!>_<

S ha detto...

ma ma ma... è STUPENDO!!! *___*

incredibile, tutto per te! che meraviglissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yanello ha detto...

Morena, rispondo anch'io con la faccina >_<

hai visto S?! ti assicuro che ci voleva proprio!!

S ha detto...

madò quanto rosico >.< rosico rosico >.< >.<

yanello ha detto...

Quando vieni ti ci porto S, promesso!
(Prima devi scalare il monte pero`..)
^ ^

Mike ha detto...

Che splendoreee!!! *_*