2 mar 2009

Notiziona!!  ビッグニュース!!

15 commenti:

Mike ha detto...

Tantissimi auguri a te, alla locusta e al futuro (o alla futura) pargoletto/a!!!

Ho letto l'ultimo capitolo...Che dire, non posso che ringraziarti davvero di averci raccontato la tua storia, penso che tutti noi dopo averla letta abbiamo imparato che niente nella vita è dato per scontato, niente è certo.

Ho anche imparato che ci sono infinite porte davanti a noi, ora anche io ne ho trovata una (non so se hai letto il mio commento sull'intervento dedicato alla neve).

Bisogna solo trovare la chiave per aprire quella giusta!

Grazie Andrella!
Con affetto,
Mike

Mardy ha detto...

Questo xeo Asa o Sho?

Anonimo ha detto...

おめでとうございます~~~!!!

(夢にまで見た)バンビーノちゃま
おめでとうございます~~~~!!!

Anonimo ha detto...

MA NOOOOOOOOOOOOOO.....NO TE ME A DITA GNENTE IERI!!..O SPEDISSAME EL SAKE'...COMPLIMENTI!!...DAGHE DO BASI A LOCUSTA DA PARTE MEA!!..CIAO PARDO..

Unknown ha detto...

Congratulazioni!
che bravi! piccoli mardyni crescono...
Devo dire che tuo fratello mi fa sempre scompisciare nei suoi commenti...

Anonimo ha detto...

"And don't forget the lard!"
Se mete su chii, eh?

Complimenti anca al draghetto par a foto!

yanello ha detto...

Grazie Mike,
beh, si dice che la fortuna aiuta gli audaci e nel mio caso cio` si e` "fortunatamente" avverato. Io comunque mi ritengo fortunato: non mi sarei aspettato tanto.
Le porte effettivamente sono tante. Sarebbe ottimale tenerle aperte tutte anche quando si entra su una di queste, ma non sempre e` possibile. Fammi sapere !!

A mardy,
qua el magnar se' bon e a bon marca`! El draghetto te ringrasia (te spedisso na boccetta de bave, proprio un pensier).
Sicome pensemo de fermarse a do, o ciamaremo Asasho.

N夫妻へ
バンビーノちゃまが喜んでいま~~す!!
ありがとうございます!

Pardoleo!
Ma se to mama fremea cossa vutu che te diga?! Gaveo uncora altre robete da dirte!! Ma co na mama freme no ghe se' gnente da far! ^ ^
A Locusta te saeuda fremendo.

Ciao Francesco,
grazie!il nordico mardy dovrebbe pensare a fare i mardyni con le sue forze invece che fare commenti scompiscianti, che ne dici?! ^ ^

Anonimo ha detto...

miga podeo saver che iera in arrivo na notissia del genere!, anche se "frasette passate" meo gavea fato sospettar ma...no te disei gnente...me mama fremea parche' doveimo ndar tor me nevoda all'asilo te se' come chea se' coi cei...comunque drea son veramente contento par ti!..te piasaria na quareta stavolta??..ciao leopardo

yanello ha detto...

figurete pardo, no sta preocuparteeeeee, ma noooooooo!
A dir a verita` pitosto che na quareta preferiria uncora un sghiribisso parche' el resta puteo par pi' tempo e i sogaria insieme. Ma l'importante se' che el sia san, pal resto quel che vien vien. In fondo el se' un regaeo graditissimo in ogni caso!

Anonimo ha detto...

Sono molto contento della notiziona ,
complimenti a te , alla locusta e al draghetto !!

Anonimo ha detto...

Semo contenti.... to mama a se stada muta come un pese. auguri auguri auguri e un baso a tutti e tre a uno particoeare aea locusta

yanello ha detto...

zii v..esi
grassie, sara` fatto!

yanello ha detto...

Scusami Akvarel!! Mi ero dimenticato di risponderti!
Grazie!

lia ha detto...

Ciao Andrella, era un po' che non mi collegavo al blog, bella notizia! Volevo farvi i miei complimenti per il nuovo bimbo in arrivo. Tantissimi auguri

yanello ha detto...

Grazie Lia, anche da parte della locusta!
Andrella