24 mar 2008

Giuoia  喜び

Per la prima volta un mio video e` stato visto piu' di 1200 volte in sole 24 ore!!! Mitico Asashoryuuuuu!!!! A compensare questo, oggi e` mancata l'ennesima pioggia prevista e ci sono state tre scosse di terremoto, due con un grande boato esaltante ^ ^'
僕が載せたビデオが、初めて24時間以内に1200回以上再生されました~!!朝青龍の力はすごい!
ただな・・・予定された雨は本当にどこに行ったかしら?それの代わりに一日に地震は3回ありました!!その内の二つには、かっこいい地鳴りがついていました~^ヮ^’
Ed ecco alcuni esemplari di antonio giapponese, purtroppo sempre fotografati da distante.
それでは、日本アントーニオの写真です。
Ma manco a dirlo il piu' bello di tutti e` il mio Antonio di cui mi ha spedito una splendita foto Bertone! (a go messa a posto ben pero`, te ga da ammettar ^ ^)
しかし、一番素敵なアントーニオは僕のアントーニオだね。実家に行っている弟が素晴らしい写真を送ってくれました(僕がうまく編集したけどね・・・認めてくれるかな^ヮ^)

Nessun commento: