16 gen 2011

Risveglio bianco  白い朝

Eccola la`!
今朝起きたら、サプライズが待っていました!

Ben presto e` uscito il sole e si e` sciolta tutta in maniera molto pulita (gnente pacioro), ma il draghetto e la mamma hanno fatto in tempo a fare un piccolo pupazzetto di neve.
早いうちに太陽が出て雪が溶けてしまいましたが、セガリーノとママがプチ雪だるまを作ることができました!

Il righetto ha assistito da dentro a questo stranissimo fenomeno candido.
フタリーノは、家からこの非常に不思議な現象を見守りました。

Anche se la giornata e` stata caratterizzata da un bel cielo blu, il vento era freddo e per questo di sera la prole sembrava godere particolarmente dell'acqua calda nella vasca da bagno!
綺麗な晴れになったとはいえ、風が寒かったので、夜のお風呂は特に気持ちよさそうでした!

5 commenti:

S ha detto...

cicciiiiiiiiii *____*

yanello ha detto...

birilliiiiiii ^ ^

Akvarel ha detto...

Piccininiiiiii....

Mike ha detto...

Eheh, alla fine è arrivata la neve anche là!
Tenerissimi i fratellini e il righetto che guarda la neve!! :D

yanello ha detto...

botticelliiii ^ ^

Mike, poca, ma aiuta! ^ ^