8 mag 2010

Tracce di Giappone 9 和風な跡9 Signs of Japan 9



Due tracce di corsa!  取り急ぎ、二跡を残します!



5 commenti:

S ha detto...

bellissime foto! che posto è?

Mike ha detto...

Già, molto belle! Mi aggiungo anch'io alla curiosità di S! ^^

yanello ha detto...

Ahiaiahi S e Mike!!
Mi avete incastrato... infatti (come sempre!!!!) si tratta di posti vicino a casa mia o nel paese di fianco! nessun posto famoso!!
La prima l'ho fatta vicina alla stazione della mia citta`, la seconda invece dal tempio dove abbiamo pregato per le gravidanze della locusta e per i bambini.
In altre parole, sto facendo di tutto per cercare di non farvi accorgere che fotografo sempre gli stessi posti!!!! ^ ^
Adesso che lo sapete dovro` stare ancora piu' attento perche' comincerete a indovinare proprio dove le ho scattate!

Mike ha detto...

Ahah! In ogni caso anche se vicini a casa tua e non famosi sembrano posti molto belli! Inoltre molto spesso i posti meno famosi e più raccolti hanno più fascino dei posti famosi pieni di gente! :)

yanello ha detto...

Beh, senz'altro Mike sono visitabili con calma e tranquillita`, ed e` una gran cosa!