2 mag 2012

Primavera al parco  遊園地で春


In collegamento al post precedente
前の記事に続いて













11 commenti:

Mariangela ha detto...

ma eravate in un vivaio? Che spettacolo!

Akvarel ha detto...

Splendidi fiori, foto bellissime!!
Un abbraccio!!

Morena ha detto...

Che spettacolo!!!Davvero bellissimi!
Anche i tuoi 3 fiorellini sono bellissimi!^_^

Anonimo ha detto...

dicci qualcosa del tifone di oggi spero tutto ok ho letto che è passato dalle tue parti Michele

S ha detto...

waaaaaaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!

Mike ha detto...

waa!! che visione! *____*
e stupenda la foto finale! :)

Regesto ha detto...

Ma perché non ci sono anch'io lì ad ammirare e fotografare quelle meravigliose aree fiorite? Ne approfitterei per dare uno "struconeto" a quei due seduti lì.....

Serena ha detto...

che spettacolo floreale...ma i fiori più belli sono quelli presenti nell'ultima foto!^___^

yanello ha detto...

Un semplice parco giochi Mariangela! ^ ^

Grazie Akvarel!

Grazie Morena!! Eh si', sono fortunato!

Ciao Michele, grazie molte per il tuo pensiero! Non ho potuto aggiornare il blog per la grande quantita` di lavoro che avevo, ma stiamo bene. Fortunatamente la tromba d'aria e` passata sulla citta` a nord risparmiandoci. Certo che ha fatto un vero disastro.. La mia prefettura e` sempre sotto prova..!!

Visto S?! ^ ^

Grazie Mike, eh, merito dei soggetti!
^ ^

Dai Regesto, vedrai che un giorno ci andremo insieme!.. ^ ^

Grazie Serena, si', sono d'accordo! ^ ^

zii v..esi ha detto...

davvero siete sempre sotto tiro.. anche il tifone ci mancava..... mi dispiace per chi ha perso tutto..... davvero belle queste foto con tutti quei fiori davvero ci sono dei giardini splendidi......bravo però anche il fotografo...

yanello ha detto...

Proprio zii v..esi! La mia prefettura vuol sempre far notizia!
Si', come parchi non ci possiamo lamentare! Grazie da parte del fotografo!! ^ ^