13 lug 2011

Travestito.. ehi, ma a che pensate?  農家のコスチューム^ヮ^


Fa davvero molto caldo e le piogge si sono bloccate del tutto. Qualche sera compaiono dei cumulonembi illusori che non arrivano mai, e tutto resta bello caldo fino al giorno dopo, cosi' che alle 10:00 di mattina guardo l'igrometro esterno che segna 32 gradi e 66% di umidita`, combinazione mai vista in Italia.
本当に暑くなりました!!!幻の入道雲が遠く現れたりするけど、結局届かず姿を消すの連続です。

Nonostante il caldo che mi fa venir solo voglia di vacanze (impossibili), devo pure tenere a bada il megagiardino della sede di lavoro, e cosi' mi travesto da contadino giapponese per riparare la mia graziosa pelle bianca dai raggi del sole nipponico, davvero aggressivi!!
Il sudore non sfigura di fronte alla cascata di Fukuroda, ma la soddisfazione di bere dopo e` ancor maggiore!!! ^ ^
この暑さはバカンスの意欲を養っていますが、休憩どころか、仕事の合間に職場の広い敷地の整備をしなければなりません。日本の農家の格好をして、極めて強い日差しから僕の優しい白い肌を守ります!
汗が袋田の滝に負けませんが、その後の飲める満足感ははかれ切れません!^ヮ^

8 commenti:

Morena ha detto...

hahaha!^^
Stai molto bene vestito così!^_^

S ha detto...

sei un grande!! XD

solo a vedere le foto stavo sudando anche io! il caldo/umido del giappone è inconcepibile per chi non lo ha mai provato...

yanello ha detto...

Morena, nel senso che meno mi si vede meglio e`? ^ ^

hai proprio ragione S! anche i nonni lo hanno provato!!

Mike ha detto...

Stupenda la tenuta da contadino giapponese!!! :D

Morena ha detto...

Nooo!hahahaha!^_^
Il fatto e' che così sembri ancora di piu' uno straniero perfettamente integrato^^

Robert ha detto...

32 gradi e 66% di umidita`, combinazione mai vista in Italia

ma come ?! l'altro giorno ero a venezia e c'era ben di peggio (o comunque eravamo li...)

mi autosoggestione o da quando ti ho fatto il pistolotto sulla fotografia
le tue foto hanno dei colori piu' belli e il cromatismo è piu' ricercato(?) éokay voleve trovare un oggettivo migliore di ricercato ma ora non mi viene nulla :P )

Robert ha detto...

a tra l'altro la prima foto nella sua quotidianita' urbana mi piace moltissimo!

yanello ha detto...

Grazie Mike, se ti interessa te ne procuro una! ^ ^

Ah ho capito Morena! Allora posso coltivare un po' di autostima! ^ ^

Ah Robert, mi hai fatto accorgere he avevo sbagliato: erano 32.5 gradi.
^ ^
Venezia ne sa qualcosa di umidita` ma non ti credo proprio, misura per credere che non e` poi tanto facile quella combinazione!
Per quanto riguarda le foto, avevo solo fatto qualche prova dopo aver scaricato il nuovo firmware aggiornato con dei filtri! penso che si possa parlare di coincidenza!
hahhaha.. il pistolotto! ^ ^