26 giu 2010

Computer-tv  コンピュータ・テレビ

Siccome sento tanta gente insoddisfatta del proprio computer, io devo dire che non ho di che lamentarmi. Ho guardato la partita notturna Brasile-Portogallo mentre lavoravo [si', ammetto che la schermata non richiama il concetto di lavoro], e questa e` una caratteristica per me notevole.
... e continua a non piovere...
いろんな人がお持ちのコンピュータで満足しない声を結構聞いていますが、運がよく自分がとても満足しています。仕事をしながらブラジル・ポルトガルの試合が見れました。(へっへ、上の画面は仕事を感じさせませんね。^ヮ^)テレビが見れるのは大好きな機能の一つです!
・・・関係ないけど、雨が降らんなー・・・

3 commenti:

S ha detto...

nello sfondo vedo il sederotto del righetto...

Mike ha detto...

Anch'io utilizzo Google Chrome! Va benissimo! Ahahah!
Domani qui a casa mia si vedrà la partita del Giappone con gli amici! Hanno visto i video della partita precedente e sono tutti diventati tifosi del Giappone ovviamente grazie anche al mio "potentissimo influsso da manipolatore di menti"! Ahah! :D

yanello ha detto...

Hahhahha S, tu vedi il righetto proprio dappertutto!! ..per carita`, effettivamente c'e`! ^ ^

Ahiahiai Mike, e` andata male! Mi sa che in questi mondiali il blu portava sfiga... ^ ^
A proposito di manipolazioni di menti: questa era una delle mie piu' grandi caratteristiche. Fino ai 30 anni sono stato "contagiosissimo"!
[Non capisco perche' ora non mi ascolti piu' nessuno ^ ^]