10 ott 2009

Dalla bisnonna  曾祖母の元へ  A visit to great-grandma


Siamo andati a mostrare i picciotti alla bisnonna. Mamma mia che bella casa!
セガリーニを曾祖母のもとに連れていきました。なんと綺麗な家!


Trattandosi di una famiglia agricola, c'erano diversi macchinari che hanno attirato l'attenzione del draghetto! 
ここは皆さんが農家なので、機械が多くて、セガリーノは大満足でした!


I picciotti sono stati buoni in macchina, sia all'andata che al ritorno hanno quasi sempre dormito per un'ora abbondante. Tornare a casa in 4 ci ha dato tanto l'idea di essere famiglia. Ogni tanto mi pare ancora strano! Che bella cosa!
行きの時も、帰りの時も、セガリーニは車で割とおとなしくて、1時間以上寝てくれました。4人で帰ることが、家族であることを実感させました。たまにまた不思議に思います!嬉しいことです!

4 commenti:

Mike ha detto...

Già, che casa!! ^^
Eheh, la gioia della famiglia è proprio una bella cosa... :)

yanello ha detto...

Ciao Mike,
immaginavo che avresti reagito alla casa, ed e` per questo che l'ho fotografata da distante, in modo che non desse troppo nell'occhio! ^ ^
Ma sembra che non sia bastato! ^ ^

S ha detto...

ammazza che casa *_* wow

yanello ha detto...

Ciao Silvia,
grazie del commento!
Ah, ho visto che mi hai inserito tra i link del tuo blog, troppo gentile!!!
Non ho visitato il piano di sopra della casa, ma secondo me c'e` una stanza per gli ospiti libera, e anche spaziosa! ^ ^