4 set 2008

Una formica fotografa le cicale アリが撮ったセミ


La stagione delle cicale volge alla fine allora metto in loro onore altre foto scattate alle cicale che facevano la muta. Sopra, i tre ocelli fra i due occhi. Sembrano un'opera d'arte!
セミの季節は終わりに向かっているので、羽化していたセミの写真を何枚か載せます。上に写っているのは、目の間にある、三つの目ちゃんです。作品みたい!!
Per me questo e` un periodo di lavoro intensissimo per cui mi sento molto formica, ma le cicale mi portano allegria! Chissa` quando arrivera` il mio periodo cicala!!? ^ ^
この時期に超忙しいですから僕はアリに近いと思いますが、蝉の方が気に入っています。いつ僕の「蝉・時期」がくるかな~?^ヮ^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

超忙しいアンドレウス様

頑張ってくださーーーい。

天才さまは半年も超超忙しくて
もうすぐ蝉の抜け殻になりそうです・・・

かわいそう・・・

でも、すべてはかあいい^m^のため・・・
だからアンドレウス様も^r^×2のために!!!

yanello ha detto...

yuuさま~

天才さまがピアノの抜け殻にならないようご注意ください!

^r^x2!!!なるほど!!!そうですね!がんばるぞ~!

あ!!僕が何の抜け殻になるかな?コンピュータ?電話機?・・こわっ!!^ヮ^