21 mar 2013

Game scatenate  我慢できないガマ




Per festeggiare l'inizio della primavera oggi sono andato sul Tsukubasan dove ho trovato chi stava festeggiando ben piu' di me! Ho infatti visto delle rane gamagaeru, che io chiamo game e che tra l'altro sono  un simbolo del monte, davvero incontenibili!
Quando ho mostrato le mie foto nella bettola in cima tutti si sono stupiti facendomi pensare che forse queste foto potrebbero avere un po' di valore. Magari a qualcuno faranno fastidio, ma insomma.. ^ ^ Forse saranno una buona integrazione per l'atlantino del Tsukubasan ^ ^

春の始まりを祝いするために筑波山に登りました!ところが、そこで僕以上にお祝いをしていたガマガエル達と発見しました!
この写真を頂上のお店に見せたら、結構珍しがっている反応だったので、いくらか価値のある写真なのかなと思いました!まあ、皆さんが喜ぶよりも嫌がるかもしれませんが、筑波山図鑑に追加写真として役に立つかも!^ヮ^ アズマヒキガエルの新しいチャプター!^ヮ^






2, 4, 6...

7 commenti:

Morena ha detto...

Il periodo....dell'amore!^^

S ha detto...

la prima foto è simpaticissima, sembra un bacio romantico fra due rane!! XD

per le altre che dire... love is in the air!! :d

Giorgina * ha detto...

eeeeeee l'amour =)

Anonimo ha detto...

Bellissime foto!!
...vorrei poter sentire la primavera come loro...ma qua sta nevicando anche oggi!! :)

yanello ha detto...

Proprio Morena! Evviva! ^ ^

S,
>un bacio romantico fra due rane!!
se non fosse per il fatto che sono 3 ^ ^

Giorgina* al cuor non si comanda ^ ^

Mannaggia laubao, mi dispiace!! Qui ha fatto qualche giornata freddina ma adesso la temperatura si e` ristabilizzata, per fortuna!!

S ha detto...

beh consideravo solo le due sopra!!

yanello ha detto...

Ah, te n'eri accorta S!! In realta` pensavo che fosse una foto che poteva far un po' fastidio, ma sono contento che l'amore abbia vinto! ^ ^