24 mag 2011

Segnali di vita ^ ^

Scusatemi tanto! Lo so, non ho ancora risposto ai commenti... ma appena posso lo faro`.
Il lavoro e la famiglia richiedono molto tempo in questo periodo, ed in piu' sono impegnatissimo a contattare diversi enti pubblici per solleticarli sperando che facciano qualcosa di attivo per analizzare la situazione delle radiazioni. Si sta muovendo qualcosa.
Appena ne avro` il tempo vi aggiornero`!

7 commenti:

Akvarel ha detto...

Immagino i vari impegni in questo periodo..non ti preoccupare..
In tanti continuiamo a farti visita e attendiamo i tuoi aggiornamenti anche sulla situazione generale.
Un abbraccio a tutti voi!!

Regesto ha detto...

Bravo Andrea, insisti che ti ascolteranno!
Hanno già dimostrato di saper rispondere ai cittadini, per fortuna non sei in Italia! Un giorno potrebbero chiamarti a fare il loro consigliere, sai che onore!!

darshan ha detto...

Ciao son darshan, vivo a tko e ieri sera ho creato un post "The biz and The Piz" e per la spiegazione della stagione 梅雨 ho linkato al tuo vecchio post del 10 giugno 2009 che l'avevo trovato tramite google (perche` in wikipedia non c'era la spiegazione in italiano makkesfiga!) e nei risultati di google tu sei venuto nei primi posti tramite la ricerca avanzata in lingua italiana e mi e` piaciuto molto ... poi son tornato a leggere di piu` il tuo blog e cosi` ho letto la tua avventura dall'11 marzo ... alla fine ti ho aggiunto nel mio blogroll ;)
Mi ha fatto molto piacere "conoscerti" ... un caro saluto alla tua bella famiglia (^-^)/ see ya cumpa`

fantasia e dintorni ha detto...

L'importante che tutto vada per il meglio, io passo sempre a leggerti per avere notizie della tua bella famigliola, speriamo che piano piano si possa tirare un respiro di sollievo e la tensione per la radioattività si allenti. Stanotti ho sentito in tv che c'è stato un terremoto in centro Italia zona appennino toscoromagnolo di lieve entità ma che ha scatenato un po allarmismo e non ho potuto fare a meno di pensare a voi e a quello che avete passato... a come gestite diversamente questi eventi.. Da noi sarebbe una catastrofe immane anche per molto molto meno.
Ti auguro una serena giornata
Rosy

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti...l'importante è che tutto si sistemi ..e fai bene ad impegnarti per questo.
Positivo il fatto che ci siano segnali di collaborazione.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia!!
Ile

Manuel e Serena ha detto...

In questo periodo immaginiamo che tu sia occupato ed è giusto che il tempo che ti resta tu lo dedichi prima alla famiglia e il lavoro e poi se ne avanza per tenerci aggiornati.
Attendiamo con pazienza le tue notizie sullo stato delle radiazioni e sul tuo nuovo ruolo di solletticatore(modo simpatico di dire rompiballe??In questi casi bisogna esserlo hai pienamente ragione!!!) degli enti pubblici.
Un abbraccio a tutti.

yanello ha detto...

Grazie Akvarel e Regesto per la comprensione!

Grazie darshan, e il piacere e` mio! Appena mi sistemero` un pochino verro` a farti visita con calma! Per ora sono ancora impegnato come una pallina da flipper ^ ^

Grazie Rosyminni! Sai, l'Italia e` fortunata e per questo tende a rilassarsi un po' troppo. D'altra parte il Giappone ha dimostrato di aver avuto troppa confidenza di poter arginare i disastri.
Il punto e` che dovunque si sia bisognerebbe essere pronti a tutto!!

Spero Ile che un po' alla volta arrivino dei risultati positivi!!

Si' Manuel e Serena, l'interpretazione di "solleticatore" e` esatta! ^ ^