7 set 2010

Verso Tokyo  東京に向かって

Purtroppo abbiamo perso un punto stupendo da dove in macchina abbiamo visto il Fuji in maniera splendida! Nella foto qui sopra e` difficile vederlo ma e` al centro esatto. Dal vivo si vedeva piuttosto bene.
今日高速に乗ったら、いきなり富士山の素晴らしいクリアな姿が現れました!しかし、残念ながら、交通安全のため^ヮ^、撮ることに間に合いませんでした。奥チェラがそのあとに撮ってくれた上の写真でもちょこっと見れますがもう建物から隠れていました。

Ecco un ingrandimento anche se purtroppo e` nascosto dai palazzi e amalgamato con le montagne circostanti. Mi sarebbe piaciuto mostrarvelo prima ma per motivi di "sicurezza stradale ^ ^" ho perso l'attimo.
ちょうど中心にあります。他の山と区別しにくいけれど、ゼロよりいいかも。

Ho chiesto poi alla locusta di scattare qualche altra foto e grazie a lei posso mostrarvi la torre Sky Tree in costruzione. [il link si riferisce alla Tokyo Tower dove faccio solo accenno alla Sky Tree]
そのあと奥チェラが他の写真を撮ってくれました。ほら、建設中のスカイツリーです。[リンクはスカイツリーのことをちらっと書いた東京タワーの記事に繋がります]

Le nuvole premonitrici dell'arrivo del debole tifone erano molto interessanti con delle curve in accordo con quelle dell'autostrada!
雲は、近づいている弱い台風の前兆を表して、高速道路みたいに面白いカーブをしていました!


Concludo con una bella visione della metropoli dall'autostrada supersopraelevata!
大都市の素敵な風景にて、失礼しま~~す!

3 commenti:

S ha detto...

tokyo bellissima come sempre *.*

anche se quella nuova torre non mi piace... ma tanto si mimetizzerà un po' con tutto il resto, mentre la vecchia torre di tokyo rimarrà sempre la più tipica!

Mike ha detto...

Si, anche a me piace più la vecchia, anche se per ora la posso vedere soltanto in foto.. :(
Belle foto! ^^

yanello ha detto...

Cari S e Mike, vi vedo molto d'accordo sulla Tokyo Tower!
Allora sono costretto a dire sottovoce che a me fa un'impressione migliore quella nuova, ma non so neanche bene perche'. Bah, quando la finiranno vi faro` sapere!