18 feb 2010

Sorpresa di prima mattina!!  早朝のサプライズ!!

No, non sono andato a fare le vacanze invernali, questo e` il solito posto vicino a casa, che con la sorprendente nevicata di questa mattina ha un tono idilliaco!!
いいえ、上は東北地方ではありません。僕の家のすぐ近くです!

Infatti questa e` stata la sorpresa di questa mattina. Stanotte sono stato svegliato molte volte per "motivi familiari" e alle 6 e mezza ho rinunciato a dormire e ho dato una sbirciatina scostando le tende.
昨夜「家族的な事情」によってあまり寝れなくて、今朝の6時半ぐらいに眠りを完全に諦めたところで、カーテンの外を覗いてみたら、こういう風景でした。

Sono definitivamente uscito da futon e da casa per fare un po' di foto, dato che mi piace particolarmente quando la neve si posa anche sui rami spogli.
お布団からだけでなく、写真を撮るために家からも出ました!雪が裸の枝にも付く時は、特に好きです!

Presentero` in un'altra puntata le foto di questa passeggiata nei pressi che e` stata magnifica.
また後日今日の素晴らしいお散歩の写真を載せま~~す!

3 commenti:

Leopardo ha detto...

Paesaggio meraviglioso!...e' si se la neve non avesse tutto questo fascino sarebbe un problema...anche a me piacciono tanto i rami spogli pieni di neve...o...spero che te dormi pero' a prossima volta!!....ciao Pardo

S ha detto...

che splendido paesaggio! *.*


a vederla così la neve non sembra neanche quella gran seccatura che in realtà è

yanello ha detto...

grassie pardo! Beh,tu vedrai ben di meglio immagino, ma insomma, chi si accontenta gode! Comunque le foto che mettero` scattate sul Kinugawa sono proprio carine!
Il giorno dopo ho dormito, grazie!!

Grazie S! Eh, la neve in se' e` bella, ma quando uno deve uscire son casini per tutti.. Mi chiedo come facciano al nord del giappone dove hanno piu' di un metro di neve per periodi lunghissimi... Un giorno andro` a controllare!!!