Ultimamente mi vien da ridere quando all'asilo nido tutti i piccoli giappo mi salutano con un "ciao" squillante, che hanno imparato a causa del mio smoderato uso del ciao anche in Giappone. Anche le maestrine ormai sono per lo piu' contagiate. Se venite in Giappone e sarete salutati con un ciao, sapete di chi e` la colpa! ^ ^
最近保育園に行く時に、純粋な日本人のお子ちゃまたちは、「チャオ~~」と挨拶してくれるので、面白い風景になっています!これは、僕が日本でも「チャオ」を使っているせいでございます。先生たちも、随分感染されています!^ヮ^
Lo so, lo so, cosa c'entrano le scimmiette!? Niente. E` solo che queste scimmiette erano carine e si erano precipitate da me e dalla locusta quando le guardavamo, alche' la locusta ha esclamato: "sembra l'accoglienza all'asilo!" Infatti quando vado all'asilo a "ritirare" il draghetto, ci sono anche tutti gli altri bimbi che mi si precipitano fra le gambe! Carinissimi! Detto questo, ciaooo (^ ^')
はい、はい!なんでサルちゃんの写真ね?あの~、関係ありませんね。しかし、このかわいらしいサルちゃんたちが僕と奥チェラがいる方にたまらなく来てくれたので、奥チェラは「保育園のお迎えみたい」と言いました!やっぱり、保育園に行く時に、セガリーノだけではなく、他の子たちも超嬉しそうに足の方まで来ます!かわいい!!それでは、チャオ~~(^ヮ^’)
6 commenti:
ecco, meglio che imparino "ciao" piuttosto che le parole che mi sono sentita dire io: "ahhh, Itaria, Totti Gattuso Pizza!!"
'-.-
anvedi
Si si, sicuramente meglio ciao! Ahah!
Yanello, l'attrazione principale dell'asilo! ^^
Aaaaaaah S!!!
Hai colpito nel segno! Proprio vero! Anche a me avevano detto Totti!!!! Allora non era un caso!!
Un po' si' Mike, ma sempre dopo il draghetto! ^ ^
addestrale bene quelle scimmiette, perchè c'e ben poco da imparare dall'Italia, solo a salvarsi da essa.(bravo MIKE).un bacione !
Fede scatenatissimo!!!
Mi cappotto a ogni tuo commento! Eccezionale!
Leader spirituale e luce del popolo!
(Hai visto che ti avevo citato nel terzo capitolo dell'Andrelleide?)
http://yanello.blogspot.com/2009/01/landrelleide-capitolo-3.html
Si ho visto, ma anche tu sei stato inserito nel sito del GreenCenter-Centro Studio Energetica (ora Associazione-Fondazione riconosciuta a livello Regionale)con una bella foto commemorativa, mi sembrava doveroso, visto che è nato embrionalmente tutto 10 anni fa.
Ora sto studiando gli stati di coma, e sto portando avanti la lotta contro la Ricerca Universitaria.
E do spazio a chi non è ascoltato.
Tu hai fatto peròla cosa piu'grande, io un giorno spero di riuscirci c, per ora cerco di fare del bene in questo paese ma è dura, ciao, un bacione e un abbraccio a tutti e quattro.
Posta un commento