21 dic 2018

Vacanze estive 夏休み


Dunque, le lepri le avete viste, giusto? ^ ^ Scherzi a parte, mi sono impegnato sui siti animaleschi e sull'altro canale di youtube e non ho avuto tempo!
Comunque ho pubblicato piu' post dell'anno scorso!!!
Vi lascio un video di scene delle vacanze estive, ma penso che a guardarlo interamente sara` soltanto la nonna! ^ ^
さてと、ノウサギをしっかりと見たでしょう。^ヮ^ 冗談を除いて、野生動物のホームページとユーチューブチャンネルに力を入れましたので、更新する時間がありませんでした!それにしても去年より更新しましたね!!!
夏休み中に撮った動画の公開しますが、全部を見ているのはノンナだけでしょう。^ヮ^

5 commenti:

Mardy ha detto...

Che combinassion, proprio stasera go scumisià a far el video dell'estate :-)

yanello ha detto...

Ah!!! Pensavo che teo gavessi sa` fatto ma no te meo gavessi mostra`. Eora anca ti te ga tempi longhetti! ^ ^ Mi comunque go uncora da mettar a posto e foto dal 2012 ^ ^

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Era da un po' che non venivo a dare un'occhiata a causa dei miei impegni sempre più numerosi...!!!
Sono molto contenta che avete passato una bellissima vacanza in Italia!
Le foto e i video sono molto belli^^
Approfitto per farvi tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!
Grazie per la graditissima cartolina!

Morena ha detto...

Ahhhhh! Non sono "anonimo" sono Morena^^

yanello ha detto...

Grazie Morena, e tanti auguri di nuovo! ^ ^