E` appena iniziato settembre e ci ha regalato la prima pioggerella in una giornata molto variabile.
Nella foto si vede uno squarcio di risaie, la cui mietitura e` gia` parzialmente cominciata, e come al solito tanti fili dell'elettricita`!! Per me e` una foto nipponica! ^ ^
9月が始まったばかりですが、月が変わって早速少しの雨が降ってくれました。ありがたいな~
稲刈りが始まった田んぼもあります。上は日本の要素を沢山含んでいる一枚の写真だと思います。
La pioggia e` stata tranquilla ma ha avuto l'enorme pregio di essere "pulita". Infatti quasi sempre la pioggia insozza e insabbia la macchina, mentre questa volta l'ha lasciata linda!
雨が激しくありませんでしたが、「きれい」でした。なぜ?大体雨が降ると車が砂嵐に会ったように見えますが、今日はピカピカでした!珍しいこと!
HAPPY ^ ^
6 commenti:
che meraviglia <3
Non finiro' mai di dire:quanto mi piacciono le risaie!!!
non credevo si potesse dire ame-chan ma è proprio carino!!
I paesaggi giapponesi con abitazioni o semplicemente con scorci di natura hanno sempre qualcosa di magico!^^ ho una domanda da farti(siccome mi sto patentando!^^") ma la patente di guida italiana va bene anche in giappone o no? -Salvatore.
Giorgina, Morena, allora mettero` qualcos'altro sulle risaie! ^ ^
Ehhem.. S.. a dir la verita` lo dico solo io ame-chan... ^ ^
Bella domanda Salvatore! Se le regole non son cambiate negli ultimi tre anni, la patente italiana deve essere convertita in giapponese per poter guidare in Giappone. E` molto facile, perche' basta fare qualche carta e non c'e` nessun esame, tuttavia questo significa che si perde la patente italiana. Se ora io volessi guidare in Italia dovrei riconvertirla in patente italiana. Mi chiedo pero` se la riconversione sia altrettanto semplice visto che probabilmente dovrei farla in Italia...
Grazie mille per la risposta!^^ essendo in italia beh penso non ci sia bisogno di porsi domande è l'intero sistema che è marcio,figurati che persino la visita medica(tralaltro inutile,perchè non vieni sottoposto a nessun esame medico)costa 40 euro!figurati se si perderebbero l'occasione di speculare su una riconversione della patente!^^ -Salvatore!
Posta un commento