16 giu 2007

Viaggio in Italia イタリアへの旅

Che sia una foto dell'Italia? No, no, questo era il rientro in macchina in Giappone mentre il papa' locustico mi accompagnava a casa dall'aeroporto di Tokyo. Era prevista pioggia per tre giorni, ed invece guardate che cielo!!! La mattina stessa, la rete televisiva NHK si e' scusata per aver sbagliato completamente le previsioni. A prosima volta go da dirghe co torno!!!
イタリアの写真かな?いいえ、これは奥パパが成田空港から家まで僕をつれて帰ってくれた時の写真です。3日間雨の予定でしたが、NHKまで天気予想が完全にずれていて謝ったらしいです。次は帰国する時に僕が気象庁に連絡した方がいいですね!

E invece si', questa e' una foto dell'Italia che ho trovato su internet vedendo che c'e' stata una forte tromba d'aria a Venezia, proprio il giorno in cui ho lasciato il suolo italiano. Ragassi, no so cossa dirve.. garia vosuo vedarla anca mi.. (coa coa de l'ocio)
これはそうです!イタリアの写真です。イタリアから離れた日のよるに強い竜巻が発生したというニュースをみて、ネットで写真を見つけました。僕の動きは天気と関係ないと言う勇気のある方はいらっしゃるでしょうか?^ヮ^
La foto sopra si riferisce all'arrivo in Giappone? No, se' Marghera. Sotto ci sono due foto dell'arrivo in Giappone all'aeroporto di Tokyo. Sembra inverosimile ma e' tutto vero!
上の写真は日本への帰国のでしょうか?違いますよ!イタリアへのベネチアン・着陸の写真です。下は成田空港への着陸の写真を2枚載せました。信じられないでしょう??日本万歳~~!!


E sotto metto una serie di foto carine scattate durante il viaggio in aereo.
そして、下に飛行機から撮った写真を何枚か載せます。

Siberia  シベリア

Germania  ドイツ

Alpi  アルプス


Venezia, laguna e citta' ベネチア、潟と街


Una delle tante ali che mi hanno supportato! Notate come si apre esaltata dal fatto che io sono a bordo!!
僕を支えてくれた沢山の翼の一つ。僕が乗っているのが嬉しくて、翼は大きくなりますね(2番目の写真)

Allora, per adesso il solito grande saluto da Andrella
では、とりあえず、ここまで~ チャオ~~~

4 commenti:

Anonimo ha detto...

おかえろおかえろおかえろちゃ~ん!!待ってたよ~!!あ~!やっと安心♪安心して眠くなってきちゃった~☆

yanello ha detto...

じゃがいま~~~~~!!!!寝ましょう~!!!

Anonimo ha detto...

おおっ!!貴重な写真ですなー!!
いろいろな国の上を通っていくのですね。

シベリアはやっぱりさむそ~(*ム*)

yanello ha detto...

ゆーさんへ、

喜んでもらって嬉しいです!イタリアにいていたときに、写真を撮るための空いている時間は飛行中しかなくてすみませんでした~~