19 mag 2012

Fine settimana al parco  公園での遊び


Il righetto odia essere spinto dal draghetto ma ogni tanto non se ne accorge ^ ^
フタリーノは兄貴がベビーカーを押すのが大嫌いですが、気付かない時もあります^ヮ^













E dopo il giro in pedalo`, qualche scivolata!
舟に乗ったあと、お滑り~!









Che tenerezza il righetto che tira la sua slitta!
ソリを引っ張るフタリーノの姿が可愛らしかった~





9 commenti:

S ha detto...

strabellissimi!!

Morena ha detto...

Sono tutte bellissime queste foto(e video), pero' la prima e' speciale!

gianfranco ;-)) ha detto...

come saprai il terremoto è arrivato anche da noi, io abito in emiliaromagma a ravenna e questa notte alle 4.05 son stato svegliato dall'ondulazione, ho pensato a voi e alle tante scosse ancora più forti che avete avuto, ma qui non siamo avvezzi al sisma e quindi un po' di paura apprensione e per questa notte un saccopelo in casa a portata di mano.

un saluto agli splendidi bimbi da nonno gianfranco ;-))

silviamira ha detto...

Ogni volta che guardo i tuoi post...la voglia di venire ad abitare li è grande...aspettiamo di vedere che offrono al marito....bello il parcooooo anche io voglio scivolare senza neveeeee

yanello ha detto...

Grazie S!

Hehhe Morena, sara` per il contenuto "sentimentale".. ^ ^

Eh gianfranco, capisco capisco! Per quanto io abbia ora un'esperienza notevole di terremoti non nascondo che in Italia avrei una paura matta! Le precauzioni non son mai troppe. Speriamo che il peggio sia passato e possiate stare tranquilli.

Ne sono onorato silviamira! Ma, quando accenni a tuo marito vuoi dire che potrebbe avere un'offerta di lavoro dal giappone??

Anonimo ha detto...

Ciao!!!

Guardando i video dei tuoi meravigliosi bimbi, mi ha sempre incuriosita il fatto che tu parli a loro tranquillamente in italiano e loro ti rispondo in giapponese, ma fai seguire loro qualche corso di italiano?
Scusa la curiosità, ma è sempre stato un mio pensiero quello di poter crescere i figli in modo bilingue italo-giapponesi!!

Ciao
Simona

yanello ha detto...

Ciao Simona,
niente corsi di italiano, solo il povero italiano del papa`! Ma sono convinto che impareranno lo stesso anche se molto lentamente. (Sono il solito inguaribile ottimista ^ ^)

Mike ha detto...

Che bello vedere i tuoi bimbi divertirsi! Uno spasso come sempre! :D

silviamira ha detto...

Ciao, ci sono molte proposte aperte...da due lati opposti del mondo...se ci fosse anche l'offerta allettante...ci si potrebbe pensare..