1 mag 2012

Al parco giochi  遊園地


Abbiamo portato i bambini ad un parco giochi anche se...
子供たちを遊園地につれて行きましたが・・・



Di fatto il righetto si diverte di piu' giocando con la terra! ^ ^
フタリーノはメリーゴーラウンドよりも土にひかれます!^ヮ^




Sono rimasti intimoriti al sol vedere la ruota panoramica.
大きな観覧車を見るだけでフタリーニが怖くなりました。


In effetti era proprio immensa!
まあ、実にでかい!



Eccoli allora su una giostra piu' piccola!
そのため、熱気球に乗りました!




Autista felice
嬉しい運転手


Passeggero scontento
不満の乗客




Autista guardingo
真剣な運転手



Equilibrista felice
嬉しい曲芸師



Che fatica pero` ad aspettare in fila!!
しかし、並ぶのがきついものですね~!


Un telone che strappa sorrisi!



Sono poi salito con il draghetto su una giostra con delle barchette ma l'espressione iniziale era poco promettente..
最後に、パパはセガリーノと小舟に乗りましたが、この表情・・



Ooooh, il movimento gli ha trasmesso gioia! ^ ^
おぉ~!動き出したら笑顔が閃きました!^ヮ^


E la velocita` l'estasi! ^ ^ Meno male! Cosi' gli sforzi dei genitori sono ripagati!
さらにスピードが出たら、喜びが溢れました!よかった~!こうだったら親様の苦労がぶっ飛びます!^ヮ^


5 commenti:

Giorgina * ha detto...

ma che dolciiiiiii ^-^

i bambini sono una stampa a voi 2 genitori, mamma mia impressionante!!

S ha detto...

che teneri!!

laubao ha detto...

...voglio anche io salire su quel "koala" gigante!! Che ganzo!!!
Ehi, ieri ho guardato il video che hai linkato riguardo la Golden Week di due anni fa...e mi hai fatta morire dal ridere a saltare dietro al Draghetto!!...e oggi sono stata tutto il giorno a saltare in giro per la casa, qua in Uk, imitandoti!! E' divertente! Posso venire anche io nella Stanza dei Tatami a "danzare" con voi??!! :)

Laubao (da oggi mi firmo cosi' e non Laura, cosi' mi distingui dall'altra :))

Morena ha detto...

Che bello!!!
Mi piacerebbe tantissimo portarci le mie figlie!^_^

I tuoi bimbi sono sempre bellissimissimi!

yanello ha detto...

Davvero Giorgina*?!? ^ ^

Si' S (soprattutto le gambe del righetto!) ^ ^

Mi sa laubao che non posso spedirtelo...
^ ^
Certo che puoi venire a fare il balletto! ^ ^
[Potresti firmarti anche Laura UK ad esempio, o Laukra... meglio che stia zitto? ^ ^]

Dai Morena, fate un "salto"... ^ ^