5 lug 2011

Gocciolone  大・雨粒


Limitandomi alla mia esperienza, in Giappone ho visto molto piu' spesso pioggia fittissima con gocce medio-piccole che non pioggia normale con gocce grosse grosse cui ero abituato in Italia ad ogni inizio di temporale.
Oggi pero`, mi sono goduto questa "rarita`"!
僕の経験だけですが、日本では雨粒の大きさがイタリアより小さめで濃いと感じますが、今日は本当に大粒の雨がお久しぶりに見れました!

Eh? non si vedono? Lo so, potete solo immaginarle aiutandovi col rumore! ^ ^ Volevo prendere in giro lo sponsor.. ^ ^
え?見えませんか?そうですね、音で想像するしかないでしょう!^ヮ^スポンサーをからかいたかっただけです^ヮ^

4 commenti:

Morena ha detto...

Dalle mie parti in questi casi si dice:"Ha fatto un bello sgrullone!"

S ha detto...

anche io adoro la pioggia a goccioloni grossi e rumorosissimi!

bizzarramente mi concilia anche il sonno

preferibile in estate, detestabile in inverno e autunno (Milano diventa un grande paciugo freddo-umido)

Mike ha detto...

Un pò ti invidio! Qui ha piovuto una decina di giorni fa (tanto) e ora ci stiamo sciogliendo dal caldo!! ^^

yanello ha detto...

sgrullone?? mi sembra un nome devastante! ^ ^

S, sono in risonanza! ^ ^

Eh Mike, ma il post e` gia` vecchio! (a parte che la quantita` di acqua era pari a due bicchieri).
E` tutto seccoooo!!!!!!!