25 set 2010

Pulizia del cielo  お空の掃除


Vicino al Giappone e` passato un tifone che non ha apportato ne' vento, ne' pioggia, ma al contrario ha ripulito bene il cielo grigio che c'era stato gli ultimi due giorni. La temperatura e` drammaticamente scesa nei due giorni nuvolosi ma ora per fortuna anche le cicale si sono riprese. Quest'anno sono "durate" davvero tanto!
日本のそばを通った台風12号は、雨も風ももたらさなかったけど、2日間あったグレー色の空を綺麗に掃除してくれました!その2日間から気温が急に墜落したにも関わらず、今セミがまだ元気を出して鳴いてくれました!




Ops! Mi sono dimenticato di fotografare il cielo! Ma insomma, vi assicuro che era blu!
そっか!空を入れ忘れました!まあ、青かったよ^ヮ^

4 commenti:

Mike ha detto...

Che belle foto e che bel cielo! Diamine! Lo standard da raggiungere è sempre più lontano! Ahah! :D

Akvarel ha detto...

Molto belle!!
Sembra proprio di sentire l'aria più fresca e pulita!!

S ha detto...

na na na na na
na na na na na
ma il cielo è seeeeeeeeempre più blu
na na na na na
na na na na
il cielo è seeeeeeeeempre più blu
uuuuu uuuuuuuuu

comunque dai si vedeva che c'era uno splendido cielo!

invece qui a milano hai presente le foto del mio post?
ecco, è ancora uguale
l'estate è definitivamente defunta

yanello ha detto...

Grazie Mike! Mamma mia, mi consideri proprio uno standard?!! Troppo gentile!!!

Grazie Alvarel, senz'altro l'aria e` fresca e pulita, ma se penso all'aria invernale non vedo l'ora che arrivi estate ancora!!

Hehhehhe! Quando si parla di cielo blu si parla di Rino!
Ahiahiahi! Ma non mi dirai mica che piove ancora in quella maniera??!!!