1 mag 2010

Fiori e golden week  花とゴールデンウィーク

In questo periodo e` davvero tutto un fiore! Ecco un bel glicine!
どこでも花が咲いています!上は素敵な藤!

Anche questi fiori sono splendidi!
これも素敵だな~!

Mi piacciono anche questi fiorellini bianchi che i vicini hanno piantato sotto la siepe. Sono di un bianco incredibilmente puro!!
近所の人が垣根の下に植えた白い花たちもお気に入り!すごく真っ白~

Anche quest'anno in Giappone e` cominciata la golden week. Noi non facciamo viaggi, ma di scivoli non ne perdiamo uno!
ところで、日本ではゴールデンウィークが始まりましたよね。ワタクシたちは旅行しませんが、滑り台を一個も見逃さんぞ!

4 commenti:

S ha detto...

eh la golden week è splendida >.<

Mike ha detto...

Woow! Era da tempo che non accadeva una coincidenza!!! Proprio ieri sono andato ad Alberobello dove la mia famiglia ha una casa e abbiamo notato che il nostro glicine era tutto in fiore! Tra l'altro ieri pomeriggio ho fatto molte foto a vari fiori sotto casa mia anch'io! Però sicuramente non saranno belle come le tue sia per la mano che per il mezzo! Ahah! :D

Angela ha detto...

Che foto meravigliose!!! Era da un po' che non venivo a trovarti e mi sono fatta due risate al video del marines che attentava ai tuoi gioielli!!!! Che temperamento ha il cucciolo numero 2, eh? Quando punta punta, non c'è che dire!

yanello ha detto...

Dai S, cerca di conquistarti un golden month quest'estate!! ^ ^

Ooh Mike, ci mancava la coincidenza! In realta` c'e` n'e` stata una che non ti ho detto. Quando avevi messo il post sull'introduzione di starbucks in italia, io che di solito non ci vado mai, ci sono andato per ultracaso il giorno dopo! ^ ^
Avevo anche scattato una foto da mandarti che poi non ti ho piu' spedito perche'... ho perso l'attimo fuggente! ^ ^

Grazie Angela! Hahhahha, hai descritto proprio a pennello "l'episodio"!! Sai che tra l'altro volevo proprio vedere se vendevano una tutina mimetica per il righetto? ^ ^