27 lug 2009

Arcobaleno/i 虹(達) Rainbow(s)

Oggi ho potuto ammirare questa scena maestosa!!! Due arcobaleni, uno per il draghetto e uno per il righetto!
今日は、このありえないほど素敵なシーンを見ました!!2本の虹、一本セガリーノのために、一本レオンチーノのために!
This evening I saw this wonderful scene with two rainbows!
Ecco la scena che mi aspettava stasera quando ho aperto il portone di casa!! In un periodo in cui avrei una gran voglia di andare in giro a fotografare qualcosa di diverso, e` arrivata l'occasione a trovarmi!! Se penso che moltissime altre zone in Giappone sono state colpite in questa settimana da alluvioni e trombe d'aria, la protezione di Andreus ha portato 4 mm di pioggia e 2 arcobaleni!
玄関のドアを開けたら、この感じでした。びっくり!!この時期に、いつもと違うものの写真を撮りたくて、出かけたい気持ちがたくさんあるけど、動けなくても、素晴らしい被写体が僕を訪れてくださった!気候のせいで日本のあっちこっち被害がたくさん出たこの1週間に、アンドレウスの加護に恵まれて、4mmですんだ上、虹2本がくるなんて・・・ まぐれ、運が良すぎます。


Spero di essere riuscito a trasmettervi qualcosa di bello. Vorrei che aveste visto con i vostri occhi quello che appare nella prima foto! Una poesia da brivido!
ネットで載せれる小さな写真ではなくて、大きなポスターでも十分ではないと思いますが、少しでもこの壮観が伝わったら嬉ぴいです

7 commenti:

N夫妻 ha detto...

自然からのお祝いですね。雄大なスケールで美しいですね。

ノンニ様、パパママ様、お二人のセガリーノちゃま達・・・おめでとうございます。
ご一家の繁栄は間違いなし、超強運です~~~。

Anonimo ha detto...

E' davvero un'immagine meravigliosa! Io adoro gli arcobaleni... Comunque sia congraturazioni per il bimbo, carinissimo! :3 P.s. Ho scoperto il tuo blog da poco e me lo sono riletta tutto!

Mike ha detto...

Finalmente posso scrivere da una tastiera!
Ho seguito il blog dal cellulare, ma scrivere commenti era snervante col tastierino! Ahah!
Bellissime foto! Bellissimo l'arcobaleno! Bellissimo il bimbo! :D

Ennesima coincidenza: quando vedo gli arcobaleni inizio a scattare foto all'impazzata...Però la differenza è che non riesco mai a prenderli per intero!!! ^^

Mike

yanello ha detto...

N夫妻へ
いつも、いつも、ありがとうございます!!
N夫妻と出会えたことこそ超強運!

Grazie cara anonima, mi ha fatto molto piacere il tuo commento! Spero di poter trovare un po' piu' tempo d'ora in poi per mettere degli articoli interessanti e meno familiari, ma adesso sono due le boccucce che piangono e strillano! (^ ^)

Grazie come sempre Mike, e approfitto per dirti di non preoccuparti se non hai occasione di commentare o guardare il blog. La vacanza ha la priorita` assoluta! E poi sai che io non scappo, mi trovi qui! (Oddio, hehhe, sono gia` scappato... ^ ^)
Inutile dire pero` che mi fanno piacere le tue numerosissime visite!! ^ ^
Per prendere l'arcobaleno nella sua interezza penso sia necessario avere una macchinetta reflex con un grandangolo, per cui non hai colpa se finora non ci sei riuscito. (Se hai bisogno di un avvocato, sai che puoi contare su di me ^ ^)

leopardo ha detto...

E' meraviglioso!!...Andrea bellissimo..ne ho visto uno doppio uguale in montagna dalla casa di marietto!!...coincidenza??..mah..sara' ma sono molte!..devo scappaaarreeeee....complimenti per tutto..grandissimi nonnini mitico nuovo pargolo ciaoo
leone

zii v...esi ha detto...

foto stupende come sempre ma queste particolarmente, complimenti!

yanello ha detto...

grazie leone! Davvero??!! Pero`, che coincidenza anche questa!
Dai tuoi posti dev'essere stato abbastanza piu' bello, comunque era uno spettacolo lo stesso!

grazie zii v...esi!