17 lug 2008

Strike ストライク

Non so se sia normale, comunque il draghetto in un giorno ha fatto strike! Tutte e 24 le mollettine sono state riempite dai suoi bavaglini!!!! Secondo me arriva a produrre un litro di saliva al giorno!!
このヨドーレ(標準語:よだれ)の量が普通だかどうだか分かりませんが、^r^たんは1日でストライクをしました!!!洗濯バサミ24個を全部「ヨドーレかけ」で使いました!!!
Ed intanto i lavori della casa di fianco sono continuati. Dopo aver risistemato il terreno sul quale sono state fatte le colonne di cemento, sono cominciati gli scavi per le fondamenta. Nella foto in basso sulla sinistra si notano chiaramente 4 colonne di cemento sottoterra. Ma! Visto che e` la prima volta che vedo una cosa del genere la trovo interessante! ^ ^
隣の土地で工事の続きが始まりました。コンクリートの柱を作ってから、土をもとに戻しました。それから、ショベルカーが基礎工事のために掘り始めました。左の方に、柱4本があるのがきれいにみられます。なんか、面白いな~と思っています!^ヮ^

Ed in questa data i miei genitori sono arrivati felicemente.

この日付に、僕の両親が幸せに来日しました

Nessun commento: