2 nov 2007

Futoncino e seggiolino 布団ちゃんとチャイルドシート

E' una estrema rarita' che oggi pubblichi una foto sola, ma e' pregna di significato. Nella stanzina ancora vuota, tenuta libera per il nuovo arrivato, sono comparsi il minifuton, il seggiolino da mettere sulla macchina (che non ho), e tanti pannolini, pannoloni da potermi permettere anch'io qualche perdita notturna. E intanto un altro giorno e' passato e il conto alla rovescia continua! Salutissimi, buon ponte e bon tuto!

一枚の写真しか載せないのは、非常に珍しいことですが、内容は意味深いです。これまで空いていたままで保った部屋に、ベビー布団とチャイルドシートが現れました。オムツ(小・中・大・紙・布など)は、僕も使えるほどの量で用意しました。と言いながら、もう一日が経ちました。カウントダウンが続いています!それでは、よい週末を~

2 commenti:

Anonimo ha detto...

待ってます
 あなたの笑顔
  笑うこえ
こうのとりさん
    お願いします

yanello ha detto...

shocoさん!!!

素敵過ぎます!!傑作!!!
すんばらっすぃ~!ほっほ~!
ほっほけっきょ~~!!なんと!!

いつもありがとう~